Silvia Garibaldi si iscrive a Italia Viva di Matteo Renzi
"Un nucleo organizzato e strutturato e punto di partenza dal quale riunire tutti coloro che credono nel nuovo partito casa dei riformisti”

“Credo molto nella necessità, per il nostro Paese, di superare il bipolarismo e quindi di un Terzo polo moderato e riformista”. Lo ha detto la consigliere comunale di minoranza a Chiavari, Silvia Garibaldi, che, alle ultime politiche, era candidata come indipendente per il Terzo polo, dopo essersi presentata come candidata sindaco con una lista, “esperimento di alleanza tra forze centriste di centrodestra e centrosinistra (IV, ex Forza Italia, Azione, cattolici)”.
"Un nucleo organizzato e strutturato e punto di partenza dal quale riunire tutti coloro che credono nel nuovo partito casa dei riformisti”
Tramontata l'idea del partito unico dell’area, Garibaldi annuncia di aver deciso, “per poter essere parte più attiva nel progetto”, di tesserarsi con Italia Viva, ritenendo il partito di Matteo Renzi “un nucleo organizzato e strutturato e punto di partenza dal quale riunire tutti coloro che credono nel nuovo partito casa dei riformisti”.