Sinistra in Comune: "Istituire l'Anagrafe dei più fragili"
"Tutti i cittadini in difficoltà dovranno avere risposte certe e rapide dall'amministrazione: nessuno sarà lasciato indietro, utilizzando una precisa mappatura delle difficoltà socio sanitarie"
Sinistra in Comune è pronta con una propria lista a correre per le amministrative di Sestri Levante a fianco del candidato sindaco Marcello Massucco.
"Tutti i cittadini in difficoltà dovranno avere risposte certe e rapide dall'amministrazione: nessuno sarà lasciato indietro, utilizzando una precisa mappatura delle difficoltà socio sanitarie"
“Lo faremo innanzitutto partendo dai nostri valori più tradizionali e insindacabili: l'antifascismo e la Costituzione; da queste basi muoveremo per dare risposte concrete e pratiche a tutti i cittadini”, ha affermato il capolista Andrea Foti che aggiunge: “Decoro urbano e manutenzione puntuale di tutte le aree della città in particolare quelle più periferiche. Stop al cemento e ai cambi di destinazione d'uso nelle zone pregiate della città. Pieno sostegno e sviluppo delle grandi attività industriali cittadine e delle piccole imprese artigianali/agricole/turistiche. Idee e proposte per un turismo sostenibile, rispettoso dell'ambiente e delle fragilità della città. Nuove strategie per favorire al massimo la destagionalizzazione, compreso l'utilizzo di leve fiscali per consentire una più ampia apertura delle strutture ricettive. Attenzione ferrea ai servizi sociali: tutti i cittadini in difficoltà dovranno avere risposte certe e rapide dall'amministrazione: nessuno sarà lasciato indietro, utilizzando una precisa mappatura delle difficoltà socio sanitarie e l'istituzione "dell'Anagrafe dei più fragili". Rafforzamento del sistema di trasporto di concerto con le realtà esistenti sul territorio Questi sono solo alcuni dei punti che caratterizzeranno la nostra proposta politico programmatica e la nostra presenza al governo della città. In questa precisa fase storico politica dove la Destra pura governa sia il Paese che la Regione, invitiamo l'elettorato di sinistra, quello che non ambisce solo a mera testimonianza, a non disperdere il proprio voto ma bensì indirizzarlo in maniera consapevole e civica nell'unica lista di Sinistra che può ambire con le proprie candidate e i propri candidati ad amministrare la città. Troverete i nostri banchetti in giro per la città: venite a trovarci, vi illustreremo nei dettagli il nostro programma elettorale e le nostre idee per mantenere Sestri grande. Ci troverete anche on line sui principali social network”.