Sestri Levante

Stella Polare, Lara Castelletti lascia il cda

Al suo posto il sindaco Francesco Solinas nomina Maura Moracchioli

Stella Polare, Lara Castelletti lascia il cda
Pubblicato:

Cambia la composizione del consiglio di amministrazione di Stella Polare Spa, società partecipata al 70% dal Comune di Sestri Levante.

Al suo posto il sindaco Francesco Solinas nomina Maura Moracchioli

Il Comune aveva pubblicato lo scorso maggio due avvisi pubblici, alla ricerca di candidature per il ruolo di presidente e di membro del cda. Le domande presentate erano state tre per ciascuno dei due profili. La scelta del sindaco Francesco Solinas era ricaduta su Gianluca Ceselli per il ruolo di presidente e su Lara Castelletti per il ruolo di membro del consiglio di amministrazione. Ma alcuni giorni fa Castelletti ha comunicato all’amministrazione comunale di non poter accettare l’incarico di componente del consiglio di amministrazione, rinunciando allo stesso, in quanto incompatibile con il suo lavoro nell'Asl 4 del Tigullio.

Il primo cittadino ha così firmato lo scorso 10 settembre un nuovo decreto, con il quale nomina Maura Moracchioli, che a sua volta aveva presentato candidatura, quale componente del consiglio di amministrazione di Stella Polare. L'altro componente del Consiglio resta Daniele Sanguineti indicato dal Consorzio Tassano.

Ricordiamo che Stella Polare gestirà la Residenza protetta “Le Due Palme” e la Farmacia comunale

Seguici sui nostri canali