san colombano certenoli

Terremoto in Comune a San Colombano: dimissioni (poi ritirate) del presidente del consiglio

Dopo la segnalazione dei disservizi del trasporto scolastico comunale e la richiesta di convocazione straordinaria del consiglio comunale

Terremoto in Comune a San Colombano: dimissioni (poi ritirate) del presidente del consiglio
Pubblicato:

Dimissioni presentate e poi ritirate dal presidente del Consiglio Comunale Franco Amadori: ne dà notizia il gruppo consiliare "Territorio e sviluppo" con il suo capogruppo Claudio Solari: "Dopo il grave marasma del trasporto scolastico comunale e la richiesta di convocazione straordinaria del consiglio comunale, un ulteriore "terremoto politico" è avvenuto in municipio.
Nei giorni scorsi infatti sono state protocollate le dimissioni da Presidente del consiglio comunale di Franco Amadori, documento che ieri non ci è stata consegnato neppure sotto nostra richiesta".

Consiglio comunale convocato il 13 ottobre

"Oggi - prosegue Solari - la notizia che queste dimissioni sono state ritirate. Mentre invece il consiglio comunale richiesto per i gravi disagi sul trasporto scolastico dal nostro gruppo è stato convocato l'ultimo giorno utile (il più tardi possibile) il 13 ottobre alle 19.30. Lasciamo alla cittadinanza - conclude - valutare questa penosa situazione...".

Seguici sui nostri canali