Tigullio Possibile, Alessandro Pasquetti è il nuovo portavoce

Rinnovamento nel movimento politico di Tigullio Possibile. Nuovo portavoce che succede a Matteo Brugnoli è Alessandro Pasquetti.

Tigullio Possibile, Alessandro Pasquetti è il nuovo portavoce
15 Novembre 2017 ore 11:34

Lunedì 13 Novembre 2017, l’elezione tra gli iscritti del nuovo portavoce del Comitato Tigullio Possibile

Pasquetti sarà in carica per Tigullio Possibile per un anno

“Il Comitato coglie l’occasione di ringraziare il Portavoce uscente Matteo Brugnoli per l’importantissimo lavoro svolto in questi 2 anni – la nota del movimento -. L’Assemblea ringrazia Alessandro Pasquetti per la disponibilità confermando il totale sostegno per i prossimi fondamentali appuntamenti, che vedranno protagonista Possibile sia a livello nazionale che locale oltre al costante lavoro quotidiano sui territori insieme alle associazioni ed alla cittadinanza”.

La nuova organizzazione interna del Comitato Tigullio Possibile

I nuovi referenti per la città di Chiavari e l’entroterra sono Rachele Andreani, Zelmira Pinazzo, Emilio Acacia e Riccardo Pagliettini, mentre per Lavagna e il suo entroterra, Matteo Brugnoli, Vittorio Antonelli. Referenti per le città di Sestri Levante e Casarza Ligure, Pietro Pastorelli, Antonio Lutzu e Alessandro Pasquetti. Il portavoce uscente Matteo Brugnoli si occuperà delle relazioni con la Stampa.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità