le novità

Tre conferme ed una novità, svelata la Giunta di Gino Garibaldi

Mercoledì 26 Giugno il primo consiglio comunale con il giuramento del Sindaco di Cogorno

Tre conferme ed una novità, svelata la Giunta di Gino Garibaldi
Pubblicato:

Svelata la nuova Giunta di Cogorno: tre conferme ed una novità, con due donne e due uomini nella nuova Giunta Comunale di Cogorno.

Mercoledì 26 Giugno il primo consiglio comunale con il giuramento del Sindaco riconfermato Gino Garibaldi.

La nuova Giunta

Dopo le elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno, che hanno decretato la riconferma del primo cittadino uscente Gino Garibaldi, ufficializzati la sera di giovedì 20 giugno i nomi degli assessori e delle rispettive deleghe, di cui si occuperanno.

Riconfermata Vice-Sindaco, Enrica Sommariva, già sindaca di Cogorno. Sommariva sarà assessore a Affari Generali, Pubbliche Relazioni, Cultura e Turismo, Commercio, Attività economiche e produttive.

Riconfermato anche l'assessore uscente Sergio Segalerba, che si occuperà di Bilancio - programmazione economico finanziaria, Tributi, Nettezza urbana.

Altra riconferma per Giorgina Ines Zaccaron, che manterrà l'assessorato ai Servizi Sociali, Istruzione e Formazione, Politiche di Partecipazione, Politiche giovanili e della famiglia, Organizzazione delle risorse umane, Pari Opportunità.

Nuovo assessore della squadra, guidata dal sindaco Gino Garibaldi, è Luca "Beo" Torrente, nominato assessore allo Sport e salute, Digitalizzazione, Sicurezza, Ricerca bandi innovativi-Politiche Europee, Servizio Civile, Trasporto pubblico e scolastico, Sostenibilità ambientale ed Energie Rinnovabili.

Il primo consiglio comunale della nuova amministrazione comunale si svolgerà mercoledì 26 giugno alle ore 20, con il giuramento del sindaco e l'assegnazione delle deleghe agli assessori.

Seguici sui nostri canali