Politica
elezioni amministrative

Tre liste a sostegno di Silvia Garibaldi candidata sindaco

"Vola Chiavari" di Alberto Corticelli ufficializza il suo sostegno. Con lei anche Mazza, Roncisvalle e Mallucci

Tre liste a sostegno di Silvia Garibaldi candidata sindaco
Politica Chiavari - Lavagna, 23 Aprile 2022 ore 14:06

E' stato ufficializzato oggi il sostegno della lista "Vola Chiavari" di Alberto Corticelli alla candidatura a sindaco di Silvia Garibaldi, attuale consigliere di opposizione. Garibaldi sarà sostenuta anche da Vittorio Mazza e Giorgio Roncisvalle (provenienti dalla Lega) e Massimo Mallucci (Italia Reale).

La presentazione

"Vola Chiavari comunica il proprio sostegno alla candidatura a Sindaca di Silvia Garibaldi - afferma Corticelli - donna concreta con riconosciute capacità amministrative e molto sensibile alle istanze sociali che caratterizzano la nostra azione politica. La presenza nel programma di punti assolutamente innovativi non presenti ad oggi nelle varie proposte e la visione di Silvia per una Chiavari democratica e capofila del Tigullio coagula il progetto civico riformista e cattolico che si allarga ulteriormente con la presenza dei nostri candidati all interno delle tre liste civiche di sostegno verso le comunali del 2022"

La presentazione di Silvia Garibaldi è prevista per mercoledì 27 aprile alle ore 17 presso Gran Caffè Defilla in Chiavari.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter