Trenta mila euro il costo del Capodanno di Chiavari

Ammonta a trenta mila euro il Capodanno di Chiavari, per gli eventi in piazza Mazzini con i Pirati dei Caruggi e con l'orchestra Bagutti al porto turistico Gatti.

Trenta mila euro il costo del Capodanno di Chiavari
29 Novembre 2017 ore 11:51

Eventi per il Capodanno di Chiavari in Piazza Mazzini con i “Pirati dei Caruggi” (17.800 euro), e in porto con l’orchestra Franco Bagutti (10.614 euro).

Costo di 30.088 euro per il Capodanno di Chiavari

Il Comune di Chiavari spenderà 30 mila euro per organizzare le due feste di piazza per la notte di Capodanno. Le cifre sono contenute nella delibera di giunta pubblicata nell’albo pretorio del Comune. In Piazza Mazzini, per attendere la mezzanotte, si svolgerà l’esibizione dei “Pirati dei Caruggi”, gruppo composto dai comici liguri Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Casalino e Alessandro Bianchi. A seguire, sempre in piazza Mazzini, si terrà un dj set. Il pacchetto completo dei due eventi ha un costo di 17.800 euro.

I meno giovani, e soprattutto, gli amanti del liscio non rimarranno a bocca asciutta. Organizzata nel porto turistico Gatti, infatti, l’esibizione dell’orchestra Franco Bagutti. La spesa prevista per lo spettacolo ammonta precisamente a 10.614 euro. Il costo totale dei due eventi, insieme ad altri oneri minora, ammonta a 30.088 euro in totale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità