Zoagli, il consiglio comunale non esiste più

A darne notizia è il gruppo consiliare di minoranza "Uniti per Zoagli".

Zoagli, il consiglio comunale non esiste più
Politica Golfo Paradiso, 24 Giugno 2019 ore 09:10

Il consiglio comunale di Zoagli non esiste più. A darne notizia, sul proprio profilo Fb, è il gruppo consiliare di minoranza “Uniti per Zoagli”.

“Noi avevamo teso loro la mano per aiutarli, ma loro non si sono neanche fatti sentire”

“Ieri hanno dato le dimissioni il vicesindaco Cassani, l’assessore Amantini, i consiglieri Giordano, Galli e Marchi e in nottata le ha inviate anche Sacco – ricorda il gruppo -. Il sindaco Rocca e’ stato sospeso per ordine del prefetto, la lista civica Vivere Zoagli non ha piu’ consiglieri da surrogare, quindi e’ finita questa legislatura che dovrà riflettere sulle azioni fatte. Direi che ‘chi di spada ferisce di spada perisce’, Rocca ha affondato prima Cherchi poi Nichel e adesso si sono buttati tutti dalla torre. Solo lunedì la segretaria valuterà i documenti ma già oggi ci sarà  un primo avviso alla prefettura. Noi avevamo teso loro la mano per aiutarli ma loro non si sono neanche fatti sentire.
Troppo grandi ed orgogliosi per abbassarsi a creare un dialogo…… Il punto e’ che, con i debiti pesanti che hanno fatto, non vogliono essere loro ad aumentare le tasse e quindi ritengono sia meglio che lo faccia il commissario cosi loro sono lindi e la colpa del debito e’ …..degli uffici. Meditate gente, meditate”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli