Zona disco sulla copertura del torrente San Francesco, l'opposizione: "Resta il problema sicurezza"
A Rapallo a partire da sabato 31 agosto la sosta in via Milite Ignoto, sulla copertura del torrente San Francesco, sarà consentita per un massimo di 90 minuti
A Rapallo a partire da sabato 31 agosto la sosta in via Milite Ignoto, sulla copertura del torrente San Francesco, sarà consentita per un massimo di 90 minuti. Lo rende noto il Comune.
A Rapallo a partire da sabato 31 agosto la sosta in via Milite Ignoto, sulla copertura del torrente San Francesco, sarà consentita per un massimo di 90 minuti
L'altro ieri nei pressi degli stalli è stata installata apposita segnaletica. I consiglieri comunali di opposizione Francesco Angiolani, Andrea Annicchiarico Andrea Carannante e Gaia Mainieri riferiscono di aver protocollato giorni fa l’interrogazione in merito alle attuali condizioni di sicurezza nel parcheggiare e percorrere via Milite Ignoto dopo i lavori che hanno riguardato il rifacimento della copertura del San Francesco.
“Non so se si possa parlare di un risultato della nostra opposizione visto che l’area è sempre ed ancora in condizioni di confusione, poca sicurezza e mancanza di decoro, ma almeno si dovrebbero evitare in caso di future prossime allerta meteo situazioni come quelle occorse di recente con decine di mezzi rimossi e multati – dicono – rimane poi aperto e sempre più urgente il problema di ripensare alla viabilità e ai parcheggi della nostra città. Vigileremo sui prossimi lavori e soprattutto su come verrà realizzato ed integrato l’ulteriore rialzo della copertura previsto da progetto di altri 12-20 cm per le pavimentazioni carrabili, su come verranno gestiti i relativi dislivelli, su posizionamento e tipologia degli arredi urbani, rimanendo a disposizione per confronto e proposte”