Ztl aperta, Pompei si complimenta con il sindaco di Recco
"Auspico che anche a Camogli l’Amministrazione del sindaco Olivari adotti un provvedimento simile"

Il capogruppo e consigliere comunale della lista "Camogli nel Cuore", Claudio Pompei, si complimenta con Carlo Gandolfo.
Le parole del consigliere:
"Per andare nella direzione di rilanciare le attività commerciali del luogo, faccio i complimenti al sindaco di Recco Carlo Gandolfo ed al consigliere con delega alla viabilità Franco Senarega per aver attuato il provvedimento di equiparare nelle aree ztl del loro comune, tutti i cittadini residenti nel Golfo Paradiso a quelli residenti a Recco. Quindi anche i cittadini di Camogli potranno usufruire di sconti su abbonamenti e sosta oraria a Recco oltre che di speciali permessi per le donne in attesa di un bambino.
Auspico che anche a Camogli l’Amministrazione del sindaco Olivari adotti un provvedimento simile per incentivare le persone del Golfo Paradiso a venire a Camogli tutti i giorni della settimana e non solo sabato e domenica, per non rimanere esclusi da circuiti di produttività, per non penalizzare ulteriormente le attività commerciali camogline già limitate da blocchi alla viabilità che dopo anni dovrebbero essere davvero rivisti".