Ztl aperta, Pompei si complimenta con il sindaco di Recco

"Auspico che anche a Camogli l’Amministrazione del sindaco Olivari adotti un provvedimento simile"

Ztl aperta, Pompei si complimenta con il sindaco di Recco
Pubblicato:

Il capogruppo e consigliere comunale della lista "Camogli nel Cuore", Claudio Pompei, si complimenta con Carlo Gandolfo.

Le parole del consigliere:

"Per andare nella direzione di rilanciare le attività commerciali del luogo, faccio i complimenti al sindaco di Recco Carlo Gandolfo ed al consigliere con delega alla viabilità Franco Senarega per aver attuato il provvedimento di equiparare nelle aree ztl del loro comune, tutti i cittadini residenti nel Golfo Paradiso a quelli residenti a Recco. Quindi anche i cittadini di Camogli potranno usufruire di sconti su abbonamenti e sosta oraria a Recco oltre che di speciali permessi per le donne in attesa di un bambino.
Auspico che anche a Camogli l’Amministrazione del sindaco Olivari adotti un provvedimento simile per incentivare le persone del Golfo Paradiso a venire a Camogli tutti i giorni della settimana e non solo sabato e domenica, per non rimanere esclusi da circuiti di produttività, per non  penalizzare ulteriormente le attività commerciali camogline già limitate da blocchi alla viabilità che dopo anni dovrebbero essere davvero rivisti".

Seguici sui nostri canali