Sponsorizzato

La bella stagione è arrivata, perché non concedersi una piscina fuori terra amovibile?

Sanipool opera in questo settore da quarant’anni e da tre decenni è official dealer del marchio Laghetto

La bella stagione è arrivata, perché non concedersi una piscina fuori terra amovibile?
Pubblicato:
Aggiornato:

La bella stagione è arrivata, le temperature si sono già alzate e all’orizzonte c’è un’altra estate che molto probabilmente sarà rovente. Perché allora non concedersi il benessere di una piscina? Punto di riferimento in questo settore da ben quarant’anni è Sanipool: l’azienda di Carasco realizza e fornisce da sempre piscine di tutti i tipi e centri benessere ad alta tecnologia. Se le strutture interrate vi sembrano troppo dispendiose sotto diversi punti di vista, forse è bene considerare quelle fuori terra. E in particolare da tre decenni è official dealer del marchio Piscine Laghetto, impegnato nel proporre soluzioni amovibili. Approfondiamo il discorso.

Playa è perfetta per la bella stagione

Prendiamo per esempio Playa: questa minipiscina di Laghetto spicca per eleganza ed è nata dal grande design italiano. Si tratta di una soluzione raffinata e modulabile: perfetta per la terrazza, in giardino diventa oggetto d’arredo e in casa un originale salotto d’acqua. Il dolce massaggio ad aria, la piacevole acqua riscaldata e le fibre tessute a mano, la rendono un prodotto unico nel suo genere. Con l’accessorio optional Living si trasforma in una piacevole oasi di benessere, adatta ad ogni ambiente. Attenzione anche a Playa Twin, con cui la famiglia Playa raddoppia lo spazio per distendersi a bordo acqua. Non mancano i due esclusivi lettini di serie in coordinato, con schienale reclinabile e piedi pieghevoli, pensati per il relax, sono la copertura perfetta della minipiscina.

Eleganza e tecnologia: ecco Dolce Vita

Un’altra proposta di Piscine Laghetto per la bella stagione risponde al nome di Dolce Vita. Si tratta della piscina fuori terra conosciuta per il suo design elegante: sa adattarsi ai bisogni di una famiglia che cambia, consentendo modifiche, spostamenti e traslochi. La sua estrema versatilità permette un montaggio facile e veloce anche in zone con permessi di utilizzo solo stagionale. Inoltre è dotata di sistemi di ricircolo e filtrazione che consentono la massima qualità d’igiene e purezza dell’acqua. Disponibile in vari modelli, si differenziano fra loro per la finitura estetica (Rattan, Diva, Picnic), per la tecnologia (DIVA LTI e DIVA LTI Wall Skimmer) o per la possibilità di personalizzazione (Naked).

Un tuffo nel colore: POP!

Eccoci ancora con Piscine Laghetto, con una soluzione inconfondibile, dal design tipicamente italiano: POP! è stata creata per immergersi in un sogno colorato ad allegro, in versione “Alice nel paese delle meraviglie”. Spazio a curve soffici e tondeggianti, vivacità della forma, nuances dai nomi fiabeschi che rimandano ad un cartone animato e regalano al giardino una pennellata di vivacità e freschezza. L’ultima arrivata è invece Crystal POP! Attitudine fashion ed elevata qualità strutturale e tecnologica, di notte diventa scenografica e ancora più spettacolare. Ciò avviene grazie alla combinazione di finestrature trasparenti e la luce interna a led bianca.

Tanti i servizi proposti

In parallelo Sanipool offre un’ampia gamma di servizi. Dall’apertura della piscina con la rimozione della copertura invernale alla pulizia dell’intera struttura e dell’impianto, passando per il semplice lavaggio della copertura, per la sua chiusura, il rimessaggio invernale dei motori, la riparazione degli impianti per la filtrazione e il trattamento dell’acqua, la ricerca delle perdite, le analisi chimiche e molto altro. È possibile anche stipulare contratti di manutenzione ricorrente degli impianti e pulizia dell’acqua.

I contatti utili

www.sanipoolpiscine.com
info@sanipoolpiscine.it
via Pontevecchio 52, Carasco
0185.350237 - 0185.351292
FB: Sanipool Srl
IG: sanipoolpiscine_wellness

23DVDIVAfotoGALLERY04-1680x9999
Foto 1 di 2
23CRYSTALfotoGALLERY02-1680x9999
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali