Idee & Consigli
Sponsorizzato

La Ricarica Automatica di Vodafone regala due mesi senza limiti

I clienti che scelgono questo servizio potranno comunicare gratis con l’attivazione dell’offerta Infinito

La Ricarica Automatica di Vodafone regala due mesi senza limiti
Idee & Consigli 24 Gennaio 2022 ore 17:58

La Ricarica Automatica di Vodafone regala due mesi senza limiti. Di che si tratta? Parliamo di una proposta dedicata a chi ha una SIM ricaricabile Vodafone con addebito su credito residuo e sceglie di passare al servizio di pagamento Smart Pay. Così facendo si avrà l’attivazione dell’offerta a giga illimitati Vodafone e sarà quindi possibile comunicare gratis e senza nessuna limitazione per due mesi. Questo significa niente restrizioni sull’invio di sms, sull’utilizzo di minuti di chiamate verso telefoni fissi e mobili in Italia e navigazione con giga illimitati alla velocità massima sulla rete 5G di Vodafone.

Come funziona la Ricarica Automatica di Vodafone

Una volta passati al sistema Smart Pay è possibile attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica. Attenzione: il sistema consente di associare al proprio numero telefonico un conto corrente oppure una carta credito. Qui sarà addebitato il costo mensile del proprio piano tariffario. Pochi giorni prima della data del rinnovo e quando il credito residuo della SIM scende sotto alla soglia di 5 euro, il costo della tariffa viene addebitato sul sistema di pagamento designato. In sostanza l’utente non ha incombenze, non si deve ricordare scadenze o effettuare i pagamenti. E in parallelo non si correrà il rischio di restare senza credito, senza la possibilità di effettuare il rinnovo e rimanendo quindi bloccati. La Ricarica Automatica è facilmente attivabile recandosi nei punti vendita Vodafone che aderiscono alla promozione.

L’Infinito è All inclusive

Non è tutto, perché è possibile aderire al servizio di Ricarica Automatica anche dall’app My Vodafone. Serve prima associare alla propria linea una carta di credito e poi, entro 48 ore, autorizzare la Ricarica Automatica. Nel caso in cui si scelga l’addebito su conto corrente serve invece necessariamente andare in negozio. Terminato questo semplice iter si avrà accesso al piano Infinito: per due mesi si potrà provare gratuitamente, sfruttando le potenzialità del piano tariffario all inclusive e continuando a pagare il costo del proprio piano tariffario. Una volta terminato il periodo indicato si disattiverà in automatico, tornando dunque a navigare e chiamare alle condizioni precedentemente sottoscritte.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter