Portale online internazionale Machineryline
È difficile immaginare un progetto di costruzione senza l'uso di macchine edili, veicoli pesanti, camion e gru. Si tratta di macchine sia commerciali che private, poiché anche un normale semirimorchio è necessario per il trasporto di materiali da costruzione. La domanda di macchine edili cresce ogni giorno in modo esponenziale. Chiunque voglia acquistare macchinari per l'edilizia per uso commerciale o personale si trova di fronte alla domanda: "Dove posso trovarli?” Mercato https://machineryline.it/ è la risposta.
Machineryline è un mercato online internazionale per la vendita di veicoli commerciali, camion e pezzi di ricambio, con sede in Ucraina e operante in 80 Paesi. È uno dei progetti della società Linemedia. Fondato nel 2002, Machineryline è presente in 37 lingue in Europa, Asia, Africa, Sud e Nord America, Australia e Oceania.
Il marketplace Machineryline è stato lanciato nel maggio 2021 come nuovo progetto di Autoline ed è specializzato nella vendita di macchine edili, carrelli elevatori, macchine industriali e altre macchine speciali.
Machineryline, come parte di Autoline, ha partecipato alla fiera internazionale delle macchine da miniera Minex (Izmir), alla fiera industriale internazionale World of Industry - WIN Eurasia (Istanbul) e alla più grande fiera internazionale dell'industria automobilistica in Turchia e in Medio Oriente, Automechanika Istanbul (Istanbul), nell'autunno 2021.
Le sedi di Machineryline si trovano nei Paesi Bassi, in Ucraina e in Polonia. La sede ucraina conta 70 dipendenti.
Abbiamo filiali in Slovacchia, Turchia, Kazakistan, Spagna, Lettonia, Germania e Portogallo.
Perché Machineryline?
- L'affidabilità. Il marketplace Machineryline è presente sul mercato da oltre 21 anni, mettendo in contatto acquirenti e venditori di tutto il mondo e rendendo la loro collaborazione semplice e senza intoppi.
- Sicurezza. Machineryline investe molte risorse e tempo per garantire la sicurezza delle transazioni e il controllo dei venditori.
- Ampia gamma di prodotti. Al momento sul marketplace sono presenti circa 780.000 inserzioni in tutto il mondo, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. È possibile trovare elettrodomestici nuovi e usati per tutte le tasche.
- Recensioni. Qui troverete numerose testimonianze di clienti privati e di grandi aziende che lavorano da anni con Machineryline.
- Interfaccia facile e intuitiva. Il marketplace è stato progettato con standard moderni per garantire la comodità d'uso, sia dal computer che dal telefono.
Quali macchinari sono presenti su Machineryline?
- Veicoli per l'edilizia, lo stoccaggio, l'industria mineraria, i campi di aviazione, i porti e le municipalità - escavatori, draghe, montacarichi, carrelli elevatori, caricatori per container, carrelli elevatori, gru per autocarri, gru a torre, betoniere, pompe per calcestruzzo, impianti di betonaggio, vibratori per calcestruzzo, trivelle, generatori, compressori, impianti di illuminazione, attrezzature di finitura, impianti di asfalto, rulli, bulldozer, livellatrici e molto altro ancora.
- Attrezzature industriali - per la lavorazione dei metalli, la stampa, le macchine per la lavorazione del legno, le attrezzature per l'industria leggera, le attrezzature per la manutenzione delle auto, le attrezzature per la saldatura, le attrezzature per la lavorazione dei materiali riciclati, le pompe, le macchine per la lavorazione della plastica, del vetro e persino le attrezzature mediche.
- Ricambi, pneumatici e ruote.