Scuola

Caperana, ancora aperte le iscrizioni alla “San Giovanni Bosco” per il 2026/2027

Si possono iscrivere i propri figli entro il 14 febbraio

Caperana, ancora aperte le iscrizioni alla “San Giovanni Bosco” per il 2026/2027

Sono aperte fino al 14 febbraio 2026 le iscrizioni alla scuola dell’infanzia paritaria comunale “San Giovanni Bosco” di Caperana per l’anno scolastico 2026/2027.

Iscrizioni aperte per la scuola di Caperana

La scuola è rivolta a bambine e bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre 2026. È inoltre prevista, su richiesta delle famiglie e subordinatamente alla disponibilità dei posti, la possibilità di iscrizione anticipata per i nati entro il 30 aprile 2024, nel rispetto della precedenza per i nati che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2026.

La procedura di iscrizione

La procedura di iscrizione potrà essere effettuata online attraverso il sito istituzionale del Comune di Chiavari, accedendo alla sezione “Servizi” e alla voce “Prima iscrizione”, mediante SPID o CIE, oppure in modalità cartacea secondo le indicazioni pubblicate sul sito web istituzionale www.comune.chiavari.ge.it.

La documentazione necessaria per la prima iscrizione in formato cartaceo è reperibile anche presso l’Ufficio Front Office, aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e il lunedì e mercoledì anche dalle 14:30 alle 16:30.

 

La domanda in formato cartaceo dovrà essere presentata tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Chiavari, Piazza Nostra Signora dell’Orto n. 1 – 16043 Chiavari, mediante consegna all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.chiavari@cert.legalmail.it.

 

Tutte le informazioni, i requisiti e la modulistica sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Chiavari.