Il servizio

Chiavari, partono le iscrizioni per la refezione scolastica

C'è tempo fino al 14 luglio

Chiavari, partono le iscrizioni per la refezione scolastica
Pubblicato:

Dal 1 luglio fino al 14 agosto, a Chiavari, i genitori con figli già iscritti (in possesso del codice PAN) e quelli che non hanno ancora iscritto i loro bambini, dovranno collegarsi al seguente link per usufruire del servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025:

https://istanze.comune.chiavari.ge.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=Domanda_mensa_scolastica

Le iscrizioni

In caso di presenza di fratelli, sarà necessario effettuare l’iscrizione per ogni singolo alunno. I bambini non iscritti o per i quali non verrà rinnovata l’iscrizione non potranno usufruire del servizio. Il rinnovo dell’iscrizione sarà subordinato alla regolarità dei pagamenti di tutti gli alunni del nucleo familiare; in caso contrario, non sarà possibile usufruire del servizio.

La presenza al servizio di refezione scolastica sarà assegnata automaticamente ogni giorno di calendario scolastico. Sarà cura del genitore o tutore comunicare eventuali assenze del minore entro le ore 9 tramite l’app “Meetsfood”.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito web www.comune.chiavari.ge.it, scrivere a mensascolastica@comune.chiavari.ge.it o contattare i numeri 0185/365362, 0185/365499, 0185/365230.

Seguici sui nostri canali