Gianelli Campus, si rinizia: i commenti di alunni e prof
Ambienti rinnovati, aule completamente risistemate con nuovi impianti, dotazioni multimediali e rispetto di tutte le norme anti contagio
Ottimo inizio stamattina al Gianelli Campus. Ambienti rinnovati, aule completamente risistemate con nuovi impianti, dotazioni multimediali e rispetto di tutte le norme anti contagio. La classe prima conta 14 studenti. Presente la squadra di tutti i docenti, in gran parte confermati i professori dello scorso anno. Prosegue l'impegno della coordinatrice didattica Daniela Loero. Il Liceo sportivo ad indirizzo sportivo Gianelli Campus è l'unica scuola superiore paritaria del territorio della nostra diocesi.
I commenti
"E' una sfida rinnovata- commenta don Paolo Zanandreis, vice presidente del Gianelli Campus- abbiamo migliorato i locali, ma soprattutto ci teniamo ad aver ancora puntato a crescere nel progetto educativo per offrire agli studenti la possibilità di crescere come persone affrontando con speranza questo tempo incerto".
"E' bello iniziare di nuovo incontrando compagni ed insegnanti- commenta Luna Fele (nella foto), studentessa della quinta- è il mio ultimo anno ma, per certi aspetti, è anche il mio primo anno, dopo quello che è accaduto in questi mesi. Tutti siamo chiamati a un maggior senso di responsabilità".