Sestri Levante

Mercoledì 31 maggio lo "Spettacolo di fine anno" della scuola media Descalzo

Appuntamento al Teatro della Lavagna alle ore 20:30

Mercoledì 31 maggio lo "Spettacolo di fine anno" della scuola media Descalzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Per festeggiare il termine dell’anno scolastico 2022-23 la Scuola Media Descalzo presenta “Spettacolo di fine anno”, che andrà in scena questa  sera, mercoledì 31 Maggio presso il Teatro della Lavagnina con due rappresentazioni: ore 20,30 e replica alle 21,45. Verrà assegnato il premio del concorso “Questa è la storia di uno di noi” dedicato ad Andrea Demattei.

Lo spettacolo

Verrà rappresentato il musical in lingua inglese: The jungle book a cura delle Prof.sse Gueglio e Dalfino, con alcuni alunni delle 2C e 1E, oltre al Coro Descalzo. Maschere e scenografie sono state preparate dagli alunni delle classi 1,2,3 C , 1 e 3 E.

A seguire brani suonati dalle classi 1F, 2F, 3F e 2G intervallati da danze preparate da alunni delle classi 3C, 3F, 1D, 1E.

Coro, chitarristi preparati dalla prof.ssa Nastasi e alcuni professori si esibiranno nell’Ave Maria di Gounod con il testo della cantante Noah.

In ultimo la premiazione del concorso “Questa è la storia di uno di noi” dedicato ad Andrea Demattei, con l’esecuzione del testo vincitore.

Ci si saluterà sulle note della canzone Supereroi.

Ma le sorprese non finiscono qui! La Scuola Media Descalzo presenterà un secondo spettacolo, intitolato   “Sogno o realtà?”, la sera di Mercoledì 7 giugno all’Ex Convento dell’Annunziata alle ore 21,00.

A chiudere il programma Giovedì 8 Giugno la grande festa di fine anno nel cortile della scuola, con la premiazione dei ragazzi più meritevoli e un grande gioco-quiz che coinvolgerà tutte le classi.

Scaletta

2c+1e+coro Descalzo: THE JUNGLE BOOK musical

1F: Al chiaro di luna brano strumentale

1D: balletto

2G Here’s to you brano strumentale

1E: balletto

3F: dal Flauto magico di Mozart brano strumentale

2F: I’m not strong brano strumentale

3F + 3C: balletto

Chitarre + tastiere+ coro+ prof: AVE MARIA Gounod PREMIAZIONE CONCORSO ANDREA DEMATTEI

Supereroi

Seguici sui nostri canali