Scuola
rapallo

Mezzo milione di euro per le scuole Giustiniani

La giunta comunale ha approvato il progetto definitivo esecutivo dei lavori di riqualificazione della scuola media

Mezzo milione di euro per le scuole Giustiniani
Scuola Rapallo - Santa Margherita, 01 Aprile 2022 ore 17:00

Lavori di riqualificazione della scuola media Giustiniani. Approvato in giunta comunale il progetto definitivo – esecutivo. La giunta comunale ha approvato il progetto definitivo esecutivo dei lavori di riqualificazione della scuola media Giustiniani di Via Frantini.

Il progetto, il cui investimento complessivo è pari a 500 mila euro, prevede la riorganizzazione complessiva dell’impianto elettrico, il rinnovo della rete di trasmissione dati e la realizzazione di un nuovo impianto di rilevazione incendi.

“L’opera, che riveste una particolare importanza, è finanziata grazie ad un bando del Ministero dell’Interno relativo ad opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Filippo Lasinio – Rivolgo un doveroso ringraziamento per la preziosa collaborazione al consigliere alla pubblica istruzione Laura Mastrangelo, al dirigente dell’istituto Giacomo Daneri e agli uffici comunali per la capacità di intercettare i contributi messi a disposizione da enti statali.”

Seguici sui nostri canali