La decisione

Refezione scolastica, a Chiavari prorogato il termine per l'iscrizione e rinnovo del servizio

Per l'anno 2024/2025, per gli alunni della scuola dell'infanzia e primaria

Refezione scolastica, a Chiavari prorogato il termine per l'iscrizione e rinnovo del servizio
Pubblicato:

A Chiavari è stato prorogato il termine per l’iscrizione e il rinnovo del servizio di refezione scolastica per l'anno 2024/2025, per gli alunni della scuola dell'infanzia e primaria. C’è tempo fino alle ore 12 del 13 settembre 2024 per presentare la domanda.

I dettagli

Il rinnovo sarà accettato, solo ed esclusivamente, se il saldo relativo all'utenza mensa di tutti gli alunni del nucleo familiare sarà pari o superiore a zero euro. Pertanto, chi ha un saldo negativo e non ha ancora saldato il debito, vedrà rifiutata l'iscrizione. I bambini non iscritti o con rinnovo non completato non potranno usufruire del servizio di refezione scolastica.

Coloro che richiedono l’esenzione dal pagamento devono avere un ISEE inferiore o pari a € 5.000,00. L'ISEE aggiornato deve essere presentato ogni anno solare entro il 28 febbraio all'indirizzo email mensascolastica@comune.chiavari.ge.it. In caso contrario, verrà applicata la tariffa standard.

Per procedere all’iscrizione o al rinnovo è necessario collegarsi al seguente link https://www.comune.chiavari.ge.it/it/services/139 ed effettuare un'istanza separata per ogni singolo alunno in caso di presenza di fratelli.

Per ricevere supporto alla compilazione, è possibile recarsi presso l’Ufficio Informagiovani previo appuntamento al numero 0185/306814. Gli utenti dovranno comunque essere in possesso dell’identità SPID.

Per ulteriori informazioni: mensascolastica@comune.chiavari.ge.it  0185/365362 - 0185/365230

Seguici sui nostri canali