Il Panathlon di Chiavari premia lo sport del territorio

Venerdì 20 aprile il Panathlon Club Tigullio Chiavari organizza la cerimonia di premiazione di atleti e società sportive del Tigullio

Il Panathlon di Chiavari premia lo sport del territorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Come da tradizione il Panathlon Club Tigullio Chiavari premia lo sport nel territorio. Venerdì 20 aprile alle ore 16.30 presso la Sala Convegni del Banco di Chiavari, in Via Martiri della Liberazione 123 si svolgerà la 33a edizione della cerimonia di premiazione degli atleti del Tigullio che si sono maggiormente distinti nel corso del 2017 e delle Società più attive del comprensorio.

Saranno premiate le società sportive più virtuose

L'evento è organizzato dal Panathlon Club Tigullio Chiavari che da sempre lavora per la promozione e la diffusione della cultura e dell'etica sportiva. Durante la premiazione del 20 aprile particolare attenzione sarà dedicata all’aspetto prioritario del fair play, del rispetto del regolamento sportivo e dei valori più nobili che lo sport vissuto nel suo intimo significato riesce a trasmettere.
Da segnalare in particolare il premio ad Attilio Rossi storico tifoso dell’Entella e ad Andreino Croce dirigente della Chivari Nuoto.
Il Presidente del Panathlon Tigullio Chiavari, Michele Priolo, ha infine fortemente voluto istituire anche un premio particolare alla “Famiglia dell’Anno 2017” che verrà consegnato alla famiglia Cogorno, esempio di unità, costanza e amore per lo sport inteso come esperienza fondamentale di vita e di insegnamento ai figli.

Seguici sui nostri canali