Il gruppo

2Be Crossfit Chiavari fa incetta di medaglie d’oro alla Ligurian Throwdown

Successo al campionato ligure di Crossfit che si è svolto l'8 e il 9 luglio a Busalla

2Be Crossfit Chiavari fa incetta di medaglie d’oro alla Ligurian Throwdown

La società sportiva “2Be Crossfit Chiavari” fa incetta di medaglie d’oro alla Ligurian Throwdown, campionato ligure di CrossFit che si è svolto sabato 8 e domenica 9 luglio a Busalla.

Tutti gli atleti si sono affrontati su 5 prove in 2 giorni di gara, che prevedevano attività di resistenza, forza, agilità e potenza.

In 2Be il CrossFit è per tutti, sono infatti giovanissimi i 2 campioni di CrossFit per la categoria Teen, Edoardo Bruzzo (15 anni) e Alessandro Profumo (16 anni) trionfano in gara arrivando primi in ognuna delle 5 prove, guadagnando una meritatissima medaglia d’oro.

Medaglia d’oro anche per gli esordienti Abrahan Cembrian (26 anni) e Amedeo Curti (29 anni) che lottano duramente in finale e riescono a scalzare gli avversari, guadagnando il primo posto.

Ottima performance anche per gli atleti master Andrea Manucci (40 anni), Gianluca Podestà (40 anni), Norman Garau (40 anni) e Luca Garibaldi (36 anni), che rimangono fuori dal podio per un soffio.

I ragazzi ringraziano i loro coach Andrea Marabese, Norman Garau e Davide Ivaldi per averli allenati e seguiti durante tutta la preparazione.