2Be Crossfit Chiavari fa incetta di medaglie d'oro alla Ligurian Throwdown
Successo al campionato ligure di Crossfit che si è svolto l'8 e il 9 luglio a Busalla

La società sportiva “2Be Crossfit Chiavari” fa incetta di medaglie d'oro alla Ligurian Throwdown, campionato ligure di CrossFit che si è svolto sabato 8 e domenica 9 luglio a Busalla.
Tutti gli atleti si sono affrontati su 5 prove in 2 giorni di gara, che prevedevano attività di resistenza, forza, agilità e potenza.
In 2Be il CrossFit è per tutti, sono infatti giovanissimi i 2 campioni di CrossFit per la categoria Teen, Edoardo Bruzzo (15 anni) e Alessandro Profumo (16 anni) trionfano in gara arrivando primi in ognuna delle 5 prove, guadagnando una meritatissima medaglia d'oro.
Medaglia d'oro anche per gli esordienti Abrahan Cembrian (26 anni) e Amedeo Curti (29 anni) che lottano duramente in finale e riescono a scalzare gli avversari, guadagnando il primo posto.
Ottima performance anche per gli atleti master Andrea Manucci (40 anni), Gianluca Podestà (40 anni), Norman Garau (40 anni) e Luca Garibaldi (36 anni), che rimangono fuori dal podio per un soffio.
I ragazzi ringraziano i loro coach Andrea Marabese, Norman Garau e Davide Ivaldi per averli allenati e seguiti durante tutta la preparazione.

