Abbonamenti Entella, come ottenere il rimborso
Gozzi: "Ci preme provare a ripagare il danno che hai subito nella scorsa stagione, anche se non è dipeso da noi"

La Virtus Entella offre ai propri tifosi la possibilità di chiedere il rimborso oppure di aprire un credito sotto forma di voucher.
Le dichiarazioni del presidente Gozzi:
"Si è chiusa una stagione molto particolare. Abbiamo superato settimane difficili, ma siamo riusciti a tornare in campo e a centrare il nostro obiettivo. È stato molto complicato, nel calcio nulla è scontato e giocare al Comunale senza il tuo sostegno è stato ancor più impegnativo. Ti confesso che abbiamo, comunque, percepito la vicinanza e la passione di chi vuole bene all’Entella. La tua comprensione e il tuo amore verso i nostri colori sono un grande stimolo per fare sempre meglio, per tentare di migliorare ancora.
Poche settimane e inizierà una nuova stagione. Affronteremo il sesto campionato della nostra storia in serie B, un risultato straordinario per la società e per la città di Chiavari. Cercheremo di farlo nel migliore dei modi, con il nostro modo di fare calcio e con il tuo prezioso attaccamento ai colori biancocelesti. Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali per poter riaprire le porte della nostra casa. Per il momento ci preme però provare a ripagare il danno che hai subito nella scorsa stagione, anche se non è dipeso da noi.
Per questo avrai la possibilità di avere il rimborso calcolando il rateo dell’abbonamento non sfruttato, e potrai scegliere se chiedere il rimborso della somma o se aprire un credito sotto forma di voucher da spendere sia per fare acquisti al nostro Point in Corso Colombo o online sullo store, che per acquistare biglietti o abbonamenti per la prossima stagione, quando sarà previsto l’accesso allo stadio.
Nonostante le difficoltà vogliamo continuare a sentirci e ad essere una grande famiglia.
Sperando che tutto torni al più presto alla normalità non vedo l’ora di poterti di nuovo abbracciare dopo un gol della nostra Entella".