Accordo Sky - Pro Recco per la Champions

Sky Sport media partner dei biancocelesti, di cui trasmetterà tutti i match della coppa europea. Felugo: «Risultato straordinario per la pallanuoto»

Accordo Sky - Pro Recco per la Champions
Pubblicato:
Aggiornato:

La grande pallanuoto torna su Sky Sport con le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2018/19, la più importante competizione maschile per club a livello europeo.

Champions, accordo Sky - Pro Recco

Sky Sport trasmetterà tutte le partite di Champions League dei biancocelesti, dalla Regular Season alla Final 8 in programma ad Hannover. Per la stagione regolare, saranno in tutto 13 i match in onda, di cui 11 in esclusiva, con Sky che sarà "Media Partner" della Pro Recco e "Official Broadcaster" degli incontri giocati dai biancocelesti. Su Sky Sport anche le due sfide con l'altra italiana impegnata in LEN Champions League, l'AN Brescia. Proprio la partita in casa dei lombardi sarà la prima a essere trasmessa su Sky Sport Arena (canale 204) sabato 3 novembre in diretta alle ore 19.

«Alcuni mesi fa sembrava una conquista portare il nostro sport su Sky anche solo per le finali di Genova - commenta il presidente della Pro Recco Maurizio Felugo -. Oggi quel sogno diventato realtà compie un ulteriore passo in avanti: per tutto l'anno le telecamere di Sky Sport seguiranno la Pro Recco anche fuori dalla vasca per far conoscere, sempre di più, la pallanuoto e i suoi protagonisti. È un risultato straordinario, impensabile fino a qualche anno fa. Lo abbiamo raggiunto con il lavoro, creando un'identità forte e comunicando nella maniera giusta. Ringrazio il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, che da subito ha creduto nella Pro Recco e nel prodotto pallanuoto: l'accordo siglato oggi permetterà la crescita e la promozione del nostro sport nella vetrina più prestigiosa».

Seguici sui nostri canali