Dalla prima giornata di campionato

Affidati a "Il Cigno s.n.c." i punti di ristoro dello stadio Comunale di Chiavari

Dal 2021 la società ha inaugurato anche il nuovo locale “Skipper by Il Cigno” a Cavi di Lavagna

Affidati a "Il Cigno s.n.c." i punti di ristoro dello stadio Comunale di Chiavari
Pubblicato:

Sarà il Cigno S.n.c. Di Andrea Armanino e Andrea Castelli a occuparsi della gestione del Food & Beverage dello stadio Comunale di Chiavari.

Il campionato sta per iniziare e arrivano importanti novità sulla gestione dei punti di ristoro presenti allo stadio. Dalla prima giornata di campionato di serie C Now, che vedrà i biancocelesti affrontare il Milan Futuro, in programma domenica alle 20.45, infatti, la società che gestirà i tre bar situati all’interno del Comunale sarà il Cigno S.n.c. La società vede a capo lo chef Andrea Castelli e il maitre Andrea Armanino. Dal 2015 i due professionisti gestiscono “Il Cigno” a Cavi di Lavagna, locale storico del Tigullio aperto nel 1950.

Dal 2021 inoltre, la società ha inaugurato anche il nuovo locale “Skipper by Il Cigno”, luogo del divertimento per aperitivi, apericena, lounge e bistrot, mentre da poco è stato riaperto e rilanciato il Bar Davide, storica gelateria di chiavari, vero e proprio punto di riferimento per intere generazioni di chiavaresi.

Seguici sui nostri canali