Ai Bagni Esperia anche i giocatori dell’Entella: inaugurato un tavolo da "Teqball"
Si tratta di uno sport con la palla che si gioca su un tavolo curvo che combina elementi di calcio e tennis da tavolo

Un nuovo tavolo da Teqball è stato inaugurato, lo scorso sabato 13 giugno ai bagni Esperia di via Tito Groppo, con alcuni testimonial d’eccezione.
La curiosità
Primi a giocare nel nuovo tavolo curvo dello stabilimento balneare chiavarese, alcuni calciatori dell’Entella, ospiti della struttura che hanno testato il gioco anche per i tanti giovanissimi che frequentano la spiaggia. Ai vertici del tavolo, i portieri Andrea Paroni e Nikita Contini hanno sfidato la compagine composta dal centrocampista Marco Toscano e dal difensore Carlo Crialese, davanti ai bagnanti ed ai dirigenti della squadra chiavarese.
Il Teqball è uno sport con la palla che si gioca su un tavolo curvo che combina elementi di calcio e tennis da tavolo. Avanti e indietro, i giocatori colpiscono un pallone da calcio con qualsiasi parte del corpo tranne le braccia e le mani.
Al giorno d’oggi, con i campi da beach e da calcetto ancora chiusi per le normative anticontagio in vigore, questo è un gioco che è ancora possibile giocare, dato che garantisce un certo distanziamento sociale tra i giocatori ai vertici del tavolo.