Anche il Sindaco Gandolfo al 50° anniversario della Pro Recco Judo

Nel corso di una delle prossime sedute del consiglio comunale, il sindaco Gandolfo consegnerà alla società sportiva un riconoscimento per il 50° anniversario dalla sua fondazione

Anche il Sindaco Gandolfo al 50° anniversario della Pro Recco Judo
Pubblicato:

Oggi è stata una giornata tutta dedicata ai 50 anni della Pro Recco Judo. L'associazione sportiva ha organizzato in piazza Nicoloso una festa calorosa e commossa, segnata dalla presenza del campione olimpico Matteo Marconcini, per sottolineare l'importanza del valore dello sport.

Anche il Sindaco Gandolfo al 50° anniversario della Pro Recco Judo

Tra i presenti, anche il Sindaco di Recco Carlo Gandolfo ed il consigliere delegato allo sport Luigi Massone. «Lo sport – hanno detto nel loro saluto agli atleti – è uno strumento di crescita per i più giovani. Attraverso il lavoro svolto dalle società si costruisce il cittadino del futuro che apprende l’osservanza delle regole e rispetto dell’altro. Quindi un grazie alla Pro Recco Judo per il delicato ma bellissimo ruolo che svolge». Presente alla manifestazione anche il consigliere delegato all'impiantistica sportiva Sara Rastelli.

Nel corso di una delle prossime sedute del consiglio comunale, il sindaco Gandolfo consegnerà alla società sportiva Pro Recco Judo un riconoscimento per il 50° anniversario dalla sua fondazione, per i significativi risultati ottenuti dagli atleti e per la sua opera sul territorio. Questa mattina i festeggiamenti in piazza e la presentazione dei programmi futuri e delle squadre, lunedì prossimo i team saranno ricevuti a Genova, presso la Sala della Trasparenza in Regione Liguria, dall'assessore allo sport Ilaria Cavo assieme allo staff tecnico e ai dirigenti.

Seguici sui nostri canali