calcio

Anticipo di campionato al Sivori, in campo U.S. Sestri Levante e Club Milano

Sabato 4 ottobre alle ore 15

Anticipo di campionato al Sivori, in campo U.S. Sestri Levante e Club Milano

Sfida inedita per l’U.S. Sestri Levante domani, sabato 4 ottobre: i corsari non hanno mai affrontato il Club Milano. L’appuntamento è  allo Stadio “Giuseppe Sivori” di Sestri Levante, gara valida per la 6ª giornata del Girone A di Serie D. Fischio d’inizio alle 15.

Il match è stato anticipato: mercoledì 8 ottobre l’Unione sarà impegnata in Coppa Italia di Serie D in trasferta contro il Vado (gara secca, in caso di parità si andrà ai rigori). Al via di questa 6ª giornata, il Sestri Levante naviga nella parte alta della classifica, mentre il Club Milano cerca punti pesanti per risalire: snapshot delle posizioni attuali indica Sestri tra le prime e i milanesi più indietro.
I corsari arrivano all’anticipo dopo un avvio incoraggiante e il recente impegno col Ligorna; il Club Milano è al debutto assoluto al “Sivori”. Atmosfera da grande occasione per una sfida che, sulla carta, oppone una formazione in fiducia a una neopromossa desiderosa di sorprendere.