Ascoli - Entella, 90 minuti per ribaltare una stagione
Torna disponibile dopo mesi, l'attaccante Davide Diaw
Domani sera alle 20.30 allo stadio Del Duca si giocherà la gara di playout tra Ascoli e Entella. L’Entella ha avuto una stagione travagliata, tre cambi d’allenatore, una marea di goal subiti ora ha solamente una sfida per difendere con le unghie e con i denti una categoria. Trecento persone a Novara hanno festeggiato una chance chiamata playout, ora i chiavaresi sperano di festeggiare la salvezza definitiva e quindi il quinto anno di fila in Serie B. La gara di andata al Comunale, giovedì scorso, è finita a reti inviolate.
In caso di parità tra le due squadre, passerebbe l’Ascoli. Verrà infatti valutata la posizione in classifica, 46 punti i marchigiani, 44 i liguri.
I convocati di Ascoli - Entella
Terminata la rifinitura di questa mattina, mister Volpe ha redatto la lista dei calciatori convocati per il ritorno playout di domani sera contro l'Ascoli, elenco nel quale figura l'intera rosa.
I portieri sono Iacobucci, Paroni, Massolo, chiamati a raccolta i difensori Ceccarelli, Pellizzer, Benedetti, Cremonesi, Belli, De Santis, Brivio e Aliji. Centrocampisti ecco Troiano, Di Paola, Nizzetto, Eramo, Icardi, Ardizzone, Crimi, Currarino, Acampora. Degli attaccanti presenti Aramu, De Luca, Gatto, La Mantia, Llullaku, Petrovic e torna Diaw.