calcio

ASD Polisportiva Leivese, quasi cento ragazzi domenica 17 settembre parteciperanno al 1°Torneo di Calcio Giovanile

Nel pomeriggio è in programma una festa per la presentazione della Polisportiva Leivese

ASD Polisportiva Leivese, quasi cento ragazzi domenica 17 settembre parteciperanno al 1°Torneo di Calcio Giovanile
Pubblicato:

Cinque squadre e quasi 100 ragazzi pronti a sfidarsi, nella giornata di domenica 17 settembre, per la prima edizione del Torneo di Calcio Giovanile organizzato dalla ASD Polisportiva Leivese, presso il campo sportivo di San Bartolomeo in Leivi. La manifestazione, riservata alle classi 2013/2014, è patrocinata dal Comune di Leivi, e prevede dalle ore 9 le prime partite della fase ai gironi.

Il torneo

Parteciperanno al torneo Rupinaro Sport, Lavagnese, Moconesi Fontanabuona, Casarza Ligure Academy e due squadre del Rivasamba. Dalle ore 12 circa partirà la pausa pranzo per atleti, familiari e per chiunque volesse partecipare presso l'area feste di San Bartolomeo, ubicata sopra il campo sportivo. Nel pomeriggio si disputeranno le finali per il 5°/6° posto, per il 3°/4° posto e la finalissima che decreterà la squadra vincitrice della prima edizione del torneo.

La manifestazione si concluderà con le premiazioni alla presenza della dirigenza, dello staff tecnico e dei giocatori della Asd Polisportiva Leivese, compagine che parteciperà al prossimo Campionato di Seconda Categoria guidata dal presidente Alberto Sanguineti e dal mister della prima squadra, Roberto Valente, dagli amministratori comunali e dagli esponenti delle altre associazioni sportive e culturali che operano all'interno del Comune di Leivi.

Prima, avverrà la presentazione ufficiale della prima squadra della ASD Polisportiva Leivese Attivo dalle ore 8 fino alla fine della manifestazione il servizio bar.

Seguici sui nostri canali