Aspettando Entella - Carpi

Domani, sabato 23 settembre, sesta giornata del campionato di Serie B

Aspettando Entella - Carpi
Pubblicato:

Tutto pronto per Entella - Carpi, la sesta giornata di campionato che si svolgerà al Comunale di Chiavari

 La sfida  Entella - Carpi

I biancocelesti si preparano per Entella - Carpi dopo il punto d'oro strappato a Pescara, l'obiettivo sarà non interrompere la serie positiva. "Continuiamo su questa strada, non dobbiamo mollare e dobbiamo continuare a lavorare così", ha commentato in questo modo il risultato ottenuto, il portierone Alessandro Iacobucci.
Rifinitura senza intoppi quella svolta in mattinata dall'Entella. Al termine dell'allenamento mister Castorina ha redatto l'elenco dei calciatori convocati per la sfida con il Carpi, ventitrè in tutto. Presenti i portieri Iacobucci, Paroni, Massolo. Per i difensori Belli, De Santis, Brivio, Baraye, Ceccarelli, Benedetti e Pellizzer.  A raccolta i centrocampisti Di Paola, Troiano, Eramo, Palermo, Ardizzone, Aramu, Nizzetto, Currarino e Cleur. Dell'attacco presenti La Mantia, Luppi, Diaw, De Luca.

Il match sarà arbitrato da Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Soricaro di Barletta e Michele Lombardi della sezione di Brescia. Il ruolo del quarto uomo affidato ad Andrea Tursi di Valdarno.

I precedenti

Ricordiamo la prima sfida che risale alla stagione di Serie C 1964-1965. A Chiavari vinse l’Entella 2-0 con reti di Taccona e Dossena. Le due squadre si ritrovarono 47 anni dopo, ossia nel campionato di Lega Pro Prima Divisione 2012-2013. L’andata si giocò al Comunale e finì 1-1 con reti di Poli e di Rosso. In Serie B 2014-2015, altro incrocio per l’Entella che vinse 2 a 0 reti di Cesar e Troiano (su due palle inattive) e festeggiò la prima vittoria in cadetteria. Anche lo scorso anno si ripetè la regola del 2-0 quando nel mese di febbraio l’Entella chiude i conti nella ripresa prima con Caputo e poi con Catellani.

Seguici sui nostri canali