Aspettando Entella - Venezia

Appuntamento sabato 18 novembre alle 15

Aspettando Entella - Venezia
Pubblicato:
Aggiornato:

Conto alla rovescia per la 15esima giornata di Serie B. Prima partita casalinga per il mister Alfredo Aglietti che ora tiene le redini dell'Entella.

Entella - Venezia al Comunale

La sfida sarà arbitrata da Lorenzo Illuzzi  della sezione di Molfetta, aiutato dagli assistenti  Giovanni Baccini di Conegliano e Luigi Rossi  della sezione di Rovigo. Il ruolo del quarto uomo sarà affidato a  Matteo Gualtieri  di Asti.

 

I precedenti

Nel 2013 l’ultima sfida dove un'ottima Virtus Entella continuando a far sognare i tifosi e, dopo le vittorie con Como e Carrarese, inanellò il terzo successo consecutivo battendo 2-1 il Venezia con le reti di Guerra e DiTacchio. Alla fine dopo aver espugnato Venezia al ritorno fu serie B.

Le parole di Aglietti

Contro il Venezia  sarà importantissimo non subire reti: «Anche perchè i numeri ci dicono che è difficilissimo ribaltare il risultato con il Venezia, dovremo sfruttare tutte le occasioni». Per il mister questa è un’Entella forte ma che deve essere aiutata a tirare fuori quel qualcosa in più. Approfondimento sull'Urlo del Comunale.

 

Seguici sui nostri canali