Maltempo, Brescia - Entella verso il rinvio
In dubbio anche molte partite dei campionati minori, nel pomeriggio attesa la decisione di FIGC
Dal sopralluogo effettuato stamane allo stadio Rigamonti di Brescia la decisione del rinvio del match con l'Entella pare scontata: non ci sono le condizioni per giocare.
Brescia - Entella verso il rinvio
La decisione non è ancora stata ufficializzata, ma sulla stampa locale del bresciano già è data per scontata: Brescia - Entella sarà rinviata. Il risultato del sopralluogo del GOS effettuato stamani al Rigamoneti di Brescia pare ovvio: spalti coperti da 20 centimetri di neve, viabilità attorno allo stadio in condizioni critiche, così come i tornelli di accesso allo stadio stesso. Per il match di domani, dunque, si prevede un rinvio a data da destinarsi.
Probabili rinvii anche nei campionati dilettanti
Situazione simile per le categorie minori: la FIGC dovrebbe comunicare nel pomeriggio le decisioni prese in base all'evolversi della situazione meteo, ma sono probabili rinvii per molte partite di seconda e terza categoria. E c'è persino chi spingerebbe per un rinvio globale dell'intero turno di partite, in quanto molte società non hanno potuto allenarsi, e sono in dubbio anche le possibilità delle squadre in trasferta di spostarsi sino ai campi ospitanti.