Maltempo, Brescia - Entella verso il rinvio

In dubbio anche molte partite dei campionati minori, nel pomeriggio attesa la decisione di FIGC

Maltempo, Brescia - Entella verso il rinvio
Pubblicato:

Dal sopralluogo effettuato stamane allo stadio Rigamonti di Brescia la decisione del rinvio del match con l'Entella pare scontata: non ci sono le condizioni per giocare.

Brescia - Entella verso il rinvio

La decisione non è ancora stata ufficializzata, ma sulla stampa locale del bresciano già è data per scontata: Brescia - Entella sarà rinviata. Il risultato del sopralluogo del GOS effettuato stamani al Rigamoneti di Brescia pare ovvio: spalti coperti da 20 centimetri di neve, viabilità attorno allo stadio in condizioni critiche, così come i tornelli di accesso allo stadio stesso. Per il match di domani, dunque, si prevede un rinvio a data da destinarsi.

Probabili rinvii anche nei campionati dilettanti

Situazione simile per le categorie minori: la FIGC dovrebbe comunicare nel pomeriggio le decisioni prese in base all'evolversi della situazione meteo, ma sono probabili rinvii per molte partite di seconda e terza categoria. E c'è persino chi spingerebbe per un rinvio globale dell'intero turno di partite, in quanto molte società non hanno potuto allenarsi, e sono in dubbio anche le possibilità delle squadre in trasferta di spostarsi sino ai campi ospitanti.

Seguici sui nostri canali