"Calcio-mercatino" a Leivi: la Polisportiva presenta la prima squadra
In occasione della manifestazione "Natale delle Meraviglie", che si terrà presso l'area feste del campo sportivo di San Bartolomeo
In occasione della manifestazione "Natale delle Meraviglie", che si terrà sabato 3 e domenica 4 dicembre presso l'area feste del campo sportivo San Bartolomeo di Leivi, la Polisportiva ASD Leivese vi invita alla presentazione della prima squadra alla cittadinanza.
Domenica 4 dicembre alle ore 11:30 nel campo a 11, terreno di gioco delle partite casalinghe della prima squadra, il presidente Alberto Sanguineti, l'allenatore Roberto Valente e tutti i giocatori e i dirigenti del sodalizio nato questa estate vi aspettano, insieme agli organizzatori della manifestazione, la Scuderia Auto Moto Retrò di Leivi in collaborazione con il Centro Culturale La Torre e la Pro Loco di Leivi e al Comune di Leivi che ha patrocinato l'evento.
Inoltre, dalle ore 10, lo staff tecnico e i giocatori della prima squadra faranno giocare i bambini e i ragazzi del comprensorio nel campo a 7 della struttura di San Bartolomeo.
Alle ore 14:30 infine, la gara della sesta giornata di campionato tra la Polisportiva ASD Leivese e la Stella Calcio Biancorossa.