domenica 4 dicembre

"Calcio-mercatino" a Leivi: la Polisportiva presenta la prima squadra

In occasione della manifestazione "Natale delle Meraviglie", che si terrà presso l'area feste del campo sportivo di San Bartolomeo

"Calcio-mercatino" a Leivi: la Polisportiva presenta la prima squadra
Pubblicato:

In occasione della manifestazione "Natale delle Meraviglie", che si terrà sabato 3 e domenica 4 dicembre presso l'area feste del campo sportivo San Bartolomeo di Leivi, la Polisportiva ASD Leivese vi invita alla presentazione della prima squadra alla cittadinanza.

Domenica 4 dicembre alle ore 11:30 nel campo a 11, terreno di gioco delle partite casalinghe della prima squadra, il presidente Alberto Sanguineti, l'allenatore Roberto Valente e tutti i giocatori e i dirigenti del sodalizio nato questa estate vi aspettano, insieme agli organizzatori della manifestazione, la Scuderia Auto Moto Retrò di Leivi in collaborazione con il Centro Culturale La Torre e la Pro Loco di Leivi e al Comune di Leivi che ha patrocinato l'evento.

Inoltre, dalle ore 10, lo staff tecnico e i giocatori della prima squadra faranno giocare i bambini e i ragazzi del comprensorio nel campo a 7 della struttura di San Bartolomeo.

Alle ore 14:30 infine, la gara della sesta giornata di campionato tra la Polisportiva ASD Leivese e la Stella Calcio Biancorossa.

Seguici sui nostri canali