Campionati Italiani Giovanissimi Tiro a Segno, Luigi Gandolfo conquista l'argento

Kristian Mecca invece, alla sua prima esperienza ad alto livello si è posizionato a metà classifica con un buon 178/200.

Campionati Italiani Giovanissimi Tiro a Segno, Luigi Gandolfo conquista l'argento
Pubblicato:

Grande risultato per il Tiro a Segno Nazionale Chiavari nella fase finale dei Campionati Italiani Giovanissimi di questo 9 novembre.

Protagonisti i due atleti della società chiavarese: Kristian Mecca e Luigi Gandolfo

Il tiro a segno di Napoli, sezione organizzatrice, ha visto protagonisti i due atleti della società chiavarese entrambi impegnati nella pistola aria compressa (P10).

Kristian Mecca, alla sua prima esperienza ad alto livello si è posizionato a metà classifica con un buon 178/200. Luigi Gandolfo, classe 2008, dopo un acceso testa a testa, ha conquistato l'argento con un ottimo 199/200: stesso punteggio del vincitore, ma inferiore per numero di moùche (il 10 perfetto).

Il titolo di vice campione italiano giovanissimi è frutto di un minuzioso lavoro dello staff tecnico che coordina una squadra formata da circa 15 agonisti di tutte le età, la maggior parte in serie A e B, costantemente impegnati in gare regionali, extraregionali e nazionali. Il gruppo dei giovani è poi il fiore all'occhiello dell'attività sportiva grazie anche alle caratteristiche di una disciplina che predilige la concentrazione e l'equilibrio psicofisico.

Nella foto, Luigi Gandolfo (il primo da sinistra)

Seguici sui nostri canali