Serie C

Carpi VS Sestri Levante: il commento pre partita di Mister Ruvo

"E' una partita fondamentale, le motivazioni che abbiamo devono essere al 150% di quelle avute sino ad adesso"

Carpi VS Sestri Levante: il commento pre partita di Mister Ruvo
Pubblicato:

Il Sestri Levante domani, domenica 27 aprile, sfiderà il Carpi in una partita fondamentale, alle 16:30.

Il commento di Mister Ruvo

"E' una partita fondamentale, le motivazioni che abbiamo devono essere al 150% di quelle avute sino ad adesso. Non voglio fare calcoli su altre squadre o su quella che andiamo ad incontrare, e pensare solo a noi stesse. le motivazioni per una partita del genere ci devono essere, e quindi siamo arrivati a questo punto ed essere in gioco l'ultima partita in questo modo, cerchiamo di giovarcela con l'aggressività e la determinazione giusta, senza paura. Io cercherò da qua a domani di far capire che dobbiamo guardare noi stessi e basta perché se arrivano voci, di qua e di là, perdiamo energie e le nostre energie devono essere focalizzate sul campo e sulla partita di domani"

Due partite, chiunque le possa sostenere al massimo della intensità anzi le lunghe attese logorano di più le partita ravvicinate. I ragazzi non hanno subito grossa influenza fisica da mercoledì, siamo pronti, fisicamente, e sta anche a me farli essere pronti anche mentalmente"

"Avevamo lavorato questa settimana, i ragazzi hanno fatto bene ma non possiamo pensare di andare a difendere, dobbiamo fare qualcosa di più degli altri. Abbiamo questa grossa fortuna che quello che facciamo dipende da noi, non possiamo andar all'arma bianca che se dopo 10  minuti non facciamo goal ci innervosirci perché le partite sono lunghe 95 minuti, dobbiamo tenerla viva sempre perché non possiamo sbagliare. Come ho detto questa mattina ai ragazzi dobbiamo essere talmente bravi da non regalare nulla, il grado di attenzione deve essere alto che non possiamo lasciare niente, e se qualcosa fanno gli altri è perché sono più bravi di noi ma non perché glieli lasciamo."

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali