Cassano, niente Entella: «Mi ritiro dal calcio»

«Per giocare a pallone servono passione e talento ma soprattutto ci vuole determinazione e io in questo momento ho altre priorità»

Cassano, niente Entella: «Mi ritiro dal calcio»
Pubblicato:

Lo ha comunicato con una lettera all'amico giornalista Pierluigi Pardo: Antonio Cassano non tornerà in campo. Gli allenamenti e le amichevoli con l'Entella avevano fatto pensare ad un imminente sposalizio fra società e fantasista, che del resto aveva dichiarato di «voler giocare», ma così non sarà. Nella lettera aperta, Cassano ringrazia l'Entella e il presidente Gozzi per l'occasione concessa, ma, spiega, nei giorni di allenamento ha «capito di non avere più la testa per allenarsi con continuità». Insomma, dichiara Cassano, «per giocare a pallone servono passione e talento ma soprattutto ci vuole determinazione e io in questo momento ho altre priorità». Certo, per i tifosi biancocelesti questa potrà sembrare un po' una beffa, ma non resta che augurare a Fantantonio il miglior secondo tempo possibile per la sua vita.

Commenti
Diego

Cassano è stato sicuramente un giocatore di talento, ma con un pessimo carattere ed una professionalità pari allo zero. Non ha mai amato il sacrificio, componente fondamentale per riuscire nel calcio. Un campione? Non credo un ottimo giocatore nulla più. Con tutti questi annunci si è coperto di ridicolo, diventando veramente patetico. La verità è che lui aspirava ancora ad un grande ckub, ma tutti lo hanno snobbato. La sua presunzione, poi, al pari della sua ignoranza lo hanno portato a commettere degli errori inenarrabili...

Seguici sui nostri canali