Sport
CALCIO

Cassano ripensa alla Virtus Entella

Ospite di Sky Sport 24, il noto calciatore ha ricordato la squadra chiavarese con stima e affetto

Cassano ripensa alla Virtus Entella
Sport Chiavari - Lavagna, 22 Aprile 2020 ore 16:33

Ospite di Sky Sport 24, Antonio Cassano ha parlato della Virtus Entella. Il giornalista Fabio Caressa gli ha proposto, tra il serio e il faceto, un film su un suo possibile comeback.

"Potrei accettare una sola proposta, quella della Virtus Entella"

"Se prendessi in considerazione quest'idea, potrei accettare una sola proposta, quella della Virtus Entella - ha detto Cassano - . Non ho mai incontrato nel mondo del calcio, fatta eccezione per Riccardo Garrone, una persona di una bontà, una umiltà e tanta coerenza e correttezza come il presidente Antonio Gozzi. Una persona squisita. Ci sentiamo spesso, spero che il suo sogno di andare in serie A possa presto diventare realtà. Sta facendo tanto per Chiavari, se dovessi accettare una eventualità del genere lo farei solo per lui. Contratto in bianco, senza prendere un euro. Mi metterei a sua completa disposizione, perché gli voglio bene. E’ un dirigente unico nel mondo del calcio, non ci sono più figure come lui”.

Un altro riferimento alla nostra società quando parla del figlio primogenito Christopher: “Da quest’anno gioca nell'Entella Academy, è un Cassano più piccolo ma non voglio farglielo sentire. E' bravo e innamorato del calcio, ho provato a spiegargli la differenza con Messi ma lui ama CR7".