Cavese Bocce, i giovanissimi atleti di Cavi alle finali nazionali
Per il secondo anno la bocciofila Cavese ha l'onore di rappresentare la regione Liguria e il comune di Lavagna nei campionati italiani di categoria

Sabato 3 luglio, sui campi di gioco della società A.B.G. di Genova si sono sfidati per l'accesso ai campionati italiani di squadra Under 15 che si terranno a Centallo (CN) dal 7 al 8 agosto Le società ABG GENOVA, LEVERONE e CAVESE.
Qualificati anche gli U15 e il femminile U18
Gli atleti della società Cavese, in maglia rossa nelle fotografie, allenati da Josella Lombardi e dal dirigente Silvio Raggio hanno vinto l'accesso alle finali nazionali.
Questo risultato positivo si somma alle qualificazioni di specialità a coppie U15 (Giacomo Musico e Luigi Gandolfo) e individuale femminile U18 (Alessia Aicardi) che si svolgeranno a Noventa di Piave (VE) il 16,17 e 18 luglio.
"Per il secondo anno quindi la bocciofila Cavese - afferma il suo presidente Giorgio Bacigalupo - ha l'onore di rappresentare la regione Liguria e il comune di Lavagna nei campionati italiani di categoria con dei giovani atleti e dalla seconda metà di luglio La società è lieta di accogliere chiunque volesse provare un gioco dalle origini antiche e poterlo trasformare in uno sport a tutti gli effetti.