Carolina Marcialis tesserata per la Rapallo Pallanuoto

La moglie di Antonio Cassano ingaggiata dalla società gialloblu

Carolina Marcialis tesserata per la Rapallo Pallanuoto
Pubblicato:
Aggiornato:

Carolina Marcialis, moglie dell'ex calciatore della Sampdoria Antonio Cassano, nuovo arrivo in calottina gialloblu, a rinforzo della giovane squadra guidata dal tecnico Luca Antonucci.

La moglie di Antonio Cassano ingaggiata dalla società gialloblu

Un arrivo che è un mix di grinta e voglia di mettersi in gioco in quella massima serie che l’ha già vista protagonista in passato. È Carolina Marcialis, classe 1991, che di recente ha firmato il tesseramento per il Rapallo Pallanuoto dopo l'esperienza positiva della scorsa stagione tra le fila della U.S. Locatelli, in A2.
«Carolina era già nel nostro mirino anni fa, quando giocava a Nervi e difendeva il colore azzurro nelle nazionali giovanili – sottolinea Alessandro Martini, vice presidente Rapallo Pallanuoto - Poi, però, ha scelto di interrompere la carriera pallanuotistica per dedicarsi alla famiglia e l'arrivo in gialloblu non si è concretizzato. Lo scorso anno è tornata in campo e a quel punto ci siamo mossi per averla a Rapallo. È una giocatrice di talento e se riuscirà a trovare continuità sarà di sicuro interesse nazionale. Siamo contenti di averla finalmente tra noi».

Seguici sui nostri canali