Domenica 18 febbraio dalle 9 alle 12

Centro Discipline Marziali Chiavari, evento benefico per il Baliatico

Nella palestra Marchesani: il ricavato dell’evento sarà interamente utilizzato per l’acquisto di beni di prima necessità per le famiglie aiutate dall'Istituto di Chiavari, che da anni opera sul territorio

Centro Discipline Marziali Chiavari, evento benefico per il Baliatico
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 18 febbraio 2024 dalle 9 alle 12, il Centro Discipline Marziali di Chiavari organizza la seconda edizione del “Il giorno con il C.D.M.”.

Alla palestra Marchesani domenica 18 febbraio, dalle 9 alle 12

La manifestazione si svolgerà presso la palestra Marchesani di viale Enrico Millo 121 e sarà a scopo benefico. Il ricavato dell’evento, infatti, sarà interamente utilizzato per l’acquisto di beni di prima necessità per le famiglie aiutate dall’Istituto per il Baliatico di Chiavari, che da anni opera sul territorio chiavarese.

Sul tatami della palestra si eserciteranno circa 100 associati praticanti di arti marziali. Si alterneranno alla guida dello stage, i maestri promotori dell’iniziativa proponendo le loro discipline: il maestro Danilo Borella (aikido), l’istruttore Francesco Piu (tai chi chuan), il maestro Paolo Melani (karate), il maestro Fabrizio Contini (Qigong) e il maestro Fabio Dal Molin (Kalarippayat).

La manifestazione è patrocinata, oltre che dal C.D.M., dall’ente sportivo E.N.D.A.S. e dall’ Opera Diocesana per le Attività Religiose e Formative della Gioventù.

Con questa iniziativa gli organizzatori vogliono trasmettere il messaggio di quanto la disciplina sportiva possa essere sostegno per il sociale: farsi promotori di eventi benefici significa avere la possibilità di dare il proprio contributo a delle cause importanti e dare aiuto concreto a chi è meno fortunato.

Seguici sui nostri canali