Sport
pallanuoto

Champions League, il 2023 della Pro Recco riparte da Hannover

Fischio d'inizio martedì 10 gennaio alle ore 19, con diretta su Sky Sport Arena

Champions League, il 2023 della Pro Recco riparte da Hannover
Sport Golfo Paradiso, 09 Gennaio 2023 ore 10:16

La Pro Recco si tuffa nel 2023 con la trasferta di Champions League sul campo della Waspo Hannover: fischio d'inizio domani, martedì 10 gennaio alle ore 19, con diretta su Sky Sport Arena.

"Le vacanze natalizie ci sono servite per ricaricare un po' le batterie"

In Germania i ragazzi di mister Sukno vogliono proseguire la striscia di tre vittorie consecutive e sfruttare lo scontro diretto tra le due capoliste, Olympiacos - Barceloneta, per avvicinare il primo posto del gruppo A. Gli impegni con le nazionali hanno permesso al tecnico croato di riavere il gruppo al completo solo nel fine settimana: la buona notizia è il recupero di Nicholas Presciutti, assente dalla vittoria della Supercoppa Europea del 19 novembre.

"Le vacanze natalizie ci sono servite per ricaricare un po' le batterie in vista di questa seconda parte di stagione - le parole di Giacomo Cannella -. Ci aspetta subito una partita difficile ad Hannover, una squadra che ha cambiato diversi giocatori rispetto alla scorsa stagione. In queste prime giornate del 2023 ci siamo allenati con la squadra universitaria di Harvard, sedute che ci sono servite e ci hanno dato la giusta energia per affrontare i prossimi ravvicinati impegni. In Champions League vogliamo prenderci il primo posto nel girone e vincere ad Hannover sarà fondamentale in vista del big match del 24 gennaio in casa del Barceloneta".

La partita sarà arbitrata da Stavridis (Grecia) e Berishvili (Georgia). Delegato il portoghese Ramos.

Quella di Hannover sarà la prima di tre trasferte in cinque giorni per i biancocelesti: giovedì, infatti, la Pro Recco sarà impegnata sul campo del Posillipo alle 13:30 nel recupero della nona giornata di serie A1, mentre sabato alle 15, a Palermo, i campioni d'Italia affronteranno il Telimar nell'undicesimo turno di campionato.

(Foto  Schenone)

Seguici sui nostri canali