Champions League, le avversarie della Pro Recco

Per i biancocelesti un girone difficile, ma anche la prequalificazione alla Final Eight già in tasca

Champions League, le avversarie della Pro Recco
Golfo Paradiso, 30 Agosto 2019 ore 15:14

La Pro Recco è pronta a ricominciare: lunedì 2 settembre i biancocelesti torneranno a lavorare a Punta Sant’Anna con una doppia seduta, alle 10.30 e alle 18.30. Lo faranno conoscendo già i primi avversari del girone di Champions League.

Champions League, le avversarie della Pro Recco

Nel sorteggio di Barcellona, infatti, i campioni d’Italia sono stati inseriti nel gruppo B con i detentori della Coppa, il Ferencvaros presieduto da una vecchia conoscenza biancoceleste, Norbert Madaras.

Nell’urna spagnola i ragazzi di Ratko Rudic hanno trovato anche i vincitori dell’ultima Euro Cup, i francesi del Marsiglia, e i tedeschi dell’Hannover, nel remake del quarto di finale giocato a giugno. Girone a cui si aggiungono una grande del passato, la Mladost Zagabria – per una sfida da 15 coppe campioni complessive in bacheca – e una novità: i georgiani della Dinamo Tbilisi, freschi di wild card.

Le due formazioni che completeranno il girone da otto squadre usciranno dai turni preliminari ancora in corso. La Pro Recco è qualificata di diritto alla Final Eight in quanto società organizzatrice, ma il miglior piazzamento nel proprio gruppo potrà determinare un quarto di finale sulla carta più agevole.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità