Sport
Il compleanno

Chiavari Nuoto, festa per i 10 anni dei Master

L'incontro nella serata di giovedì scorso, 21 settembre

Chiavari Nuoto, festa per i 10 anni dei Master
Chiavari Pubblicazione:

Sono passati 10 anni dalla nascita della squadra Master della Chiavari Nuoto. Fin dal primo anno di attività, nel 2013, la società ha lavorato per costruire un team che fosse “diverso” dagli altri, una squadra legata dalla passione comune per il nuoto ma che avesse anche, tra gli obiettivi principali, la necessità di essere un luogo di condivisione e amicizia. «Con passione e dedizione si potrà raggiungere ogni traguardo»: è proprio questo che i master verdeblu testimoniano stagione dopo stagione. Un gruppo di atleti e amici che ogni giorno si allenano e lavorano con costanza e passione per riuscire a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Il percorso

Un percorso lungo, intenso, virtuoso, nato da una lungimirante intuizione del vicepresidente verdeblu Claudio Zadra (nonché da sempre capitano della squadra) che ha creduto fermamente che a Chiavari fosse arrivato il momento giusto per far nascere una realtà Master. Così, anno dopo anno, è riuscito a far crescere una realtà che adesso è, senza dubbio alcuno, una delle squadre più importanti del territorio ligure, con oltre una trentina di atleti tesserati.

Il ringraziamento più doveroso secondo la Chiavari Nuoto va proprio a Zadra e alla storica head coach Valentina Villani, che nel corso di questi 10 anni hanno permesso che questa realtà potesse continuare a crescere e a consolidarsi nel tempo. Un grazie dalla Chiavari Nuoto anche a tutti gli atleti che fanno parte della squadra e a chi, anche solo per poco, ha fatto parte di questo splendido progetto.

«Grazie - dicono dalla Chiavari Nuoto - perché avete permesso a questa realtà di crescere e di arrivare ad essere la squadra che è adesso, con tanti atleti e volti nuovi ogni stagione».

La festa

Nella serata di giovedì scorso, 21 settembre, presso i locali del Gran Caffè Defilla, con la partecipazione del sindaco Federico Messuti, del presidente Danilo Ghio, del vice Claudio Zadra e dei vertici di Chiavari Nuoto, si è festeggiato il meraviglioso traguardo dei 10 anni dei Master. Una serata speciale, per rivedere tutti i volti che in questi anni hanno fatto parte di questo grande progetto e per ringraziare ancora una volta tutti coloro che ci hanno creduto e chi continuerà a farlo anno dopo anno.

«Da parte nostra - le parole della società - vi promettiamo che l’impegno e la passione saranno sempre come il primo giorno. Auguri Master verdeblu!».

image0
Foto 1 di 3
image1
Foto 2 di 3
image2
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali