Chiavari Nuoto, il 2024 si conclude nel migliore dei modi
Anche nell'ultima uscita stagionale contro la Waterpolo Milano Metanopoli, i verdeblu non tradiscono le aspettative e si impongono con un netto 11-5
Sei partite, sei vittorie e primo posto in solitario in classifica. Il 2024 della Chiavari Nuoto si conclude nel migliore dei modi, continuando il percorso di crescita della stagione passata conclusasi con la semifinale play off.
Anche nell'ultima uscita stagionale contro la Waterpolo Milano Metanopoli, i verdeblu non tradiscono le aspettative e si impongono con un netto 11-5. Ottima la prestazione dei nostri ragazzi, grazie ad una solida fase difensiva che ha concesso poche opportunità alla formazione lombarda.
Dopo la sosta natalizia, la Chiavari Nuoto tornerà in vasca sabato 11 gennaio alla piscina Monumentale di Torino, contro il Reale Mutua Torino’81, nel big match del girone nord.
Chiavari Nuoto 11 - WP Milano Metanopoli 5
(3-1) (3-1) (3-1) (2-2)
Chiavari Nuoto: Perrone, Ghio, Joseph, Antonucci, Pellerano 1, Ravina 2, Lanzoni 5, Chiavaccini, Raineri, Fracas, Gitto 1, Brambilla 2, Merano, Schiaffino.
All. Luccianti
WP Milano: Mugelli, Paletti, Dani 2, Vismara 1, Andaloro 1, Paggini, Sarno, Cristaudo, Ciardi, Maricone, Ticozzi 1, Bini, Cardona, Pala.
All. Binchi
Uscito per limite di falli Maricone (M) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Chiavari Nuoto 3/6 + 2 rigori e Waterpolo Milano Metanopoli 1/7 + un rigore.
Arbitri: Mazzoccoli - Petrini