Sport
dal 1 al 12 agosto

Chiavari Nuoto, Mangiante convocato nella Nazionale 2003

È l’unico atleta convocato ad aver giocato nella passata stagione nel Campionato di Serie B, tutti gli altri atleti federali hanno militato nei Campionati di Serie A2 e A1.

Chiavari Nuoto, Mangiante convocato nella Nazionale 2003
Sport Chiavari - Lavagna, 27 Luglio 2022 ore 15:35

Continuano le soddisfazioni in casa Chiavari Nuoto. A testimonianza dell’ottima stagione vissuta dalla prima squadra del tecnico Dinu, l’atleta verde blu Pietro Mangiante, classe 2003, è stato convocato nella Nazionale Giovanile Nati 2003, agli ordini del tecnico Roberto Brancaccio. L’evento federale si terrà a Napoli dal 1 al 12 agosto e vedrà la partecipazione di 18 atleti da tutta Italia. Successivamente la nazionale, dopo un breve periodo di riposo, si radunerà nuovamente dal 19 agosto al 4 settembre a Civitavecchia per preparare gli Europei di categoria a Podgorica a settembre. Pietro è l’unico atleta convocato ad aver giocato nella passata stagione nel Campionato di Serie B, tutti gli altri atleti federali hanno militato nei Campionati di Serie A2 e A1.

Le scelte portate avanti dal sodalizio verde blu, di investire nella crescita e nella valorizzazione dei giovani, danni ancora una volta ragione al Presidente Ghio, al tecnico Dinu e tutta la Dirigenza chiavarese. “Complimenti a Pietro per questo grandissimo riconoscimento, con la certezza che sia solo un piccolo tassello verso una carriera piena di importanti soddisfazioni”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter