Chiavari ospita la finalissima di Sea2sky, iscrizioni aperte

Domenica 8 settembre la manifestazione agonistica e non di un 1 km di nuoto in mare e 5 km di corsa fuoristrada

Chiavari ospita la finalissima di Sea2sky, iscrizioni aperte
Pubblicato:

Il Comune di Chiavari organizza "Sea2sky" : sono aperte le candidature per la tappa finale gratuita a Chiavari, prevista per domenica 8 settembre.

Superfinale in zona Colonia Fara domenica 8 settembre

La manifestazione agonistica e non di un 1 km di nuoto in mare e 5 km di corsa fuoristrada, prevede la partecipazione singola o in staffetta (uno nuota, l'altro corre). Occorre un certificato medico  per la categoria Elite (competitiva), non agonistico per la categoria Open (non competitivo).
I migliori 100 agonisti delle 3 tappe e i 50 più veloci a candidarsi tra i non agonisti, avranno diritto alla partecipazione gratuita alla superfinale di Chiavari.

"Chi non ha partecipato alle prime tre tappe del campionato può comunque candidarsi - fanno sapere gli organizzatori - verrà eventualmente selezionato se dovessero esserci posti liberi. Grazie al Comune di Chiavari, che finanzia interamente l'evento finale della Sea2sky 2019, avrete la possibilità di chiudere in bellezza questa strepitosa serie di gare!".

La superfinale si terrà nella spiaggia in zona " Colonia Fara" in via Preli, con l'accredito dei partecipanti dalle ore 8, partenza alle 10.30 in piazza dei Pescatori.

Regolamento completo ed iscrizioni su sea2sky.it

Seguici sui nostri canali